Reader Comments

Alternative sicure agli steroidi che dovresti conoscere

by Dawson Douglas (2019-10-02)


Gli steroidi sono sostanze sintetiche simili agli ormoni sessuali maschili. Sono usati per migliorare la crescita muscolare e sviluppare le caratteristiche sessuali attribuite ai maschi. Sono in genere prescritti dai professionisti medici per trattare determinate condizioni, tra cui la pubertà ritardata, l'atrofia muscolare e persino l'impotenza.

Il problema con gli steroidi è che vengono spesso abusati, in particolare da atleti e professionisti e appassionati di bodybuilding, principalmente per accelerare la crescita muscolare e migliorare le prestazioni atletiche. L'abuso può anche portare a condizioni spiacevoli e persino pericolose per la vita. Di conseguenza, sempre più persone si rivolgono a alternative agli steroidi per aiutarli con la loro routine di bodybuilding e migliorare la loro resistenza.

Ci sono alternative agli steroidi?

Si ci sono. Nel 2004, il Congresso degli Stati Uniti ha approvato una legge relativa alla modifica dell'atto che riguardava la produzione di steroidi anabolizzanti, una sostanza controllata. Di conseguenza, gli sforzi di ricerca e sviluppo si sono concentrati sulla ricerca e la produzione di alternative legali agli steroidi non solo più sicure, ma anche più sane. Alcuni di questi includono:

Integratori proteici

Generalmente disponibili in polvere, gli integratori proteici sono generalmente sicuri da usare e hanno il minor numero di effetti collaterali, se presenti. Le fonti più comuni per queste polveri sono la soia o il siero di latte, rendendole un'opzione eccellente per i vegani e coloro che sono intolleranti al lattosio.

Creatina

La creatina è un tipo di aminoacido che si trova naturalmente nel corpo umano, permettendogli di svolgere correttamente le sue funzioni. La sostanza sembra efficace nell'aumentare il volume muscolare, un risultato ideale per culturisti e atleti. La creatina sembra anche efficace nell'aumentare le prestazioni atletiche, ma solo per raffiche brevi e veloci. Non si è dimostrato efficace nell'aumentare la resistenza. Sebbene il corpo produca la sostanza, può anche essere integrato da fonti alimentari. Non è regolamentato, tuttavia, e ci sono alcuni effetti collaterali a cui prestare attenzione in caso di dosaggio elevato o eccessivo.

L-glutammina

L-glutammina è un tipo di integratore di aminoacidi che aumenta il volume muscolare regolando la sintesi delle proteine nel corpo. È stato anche dimostrato di essere efficace nell'aiutare i muscoli a recuperare più velocemente in caso di lesioni o dopo un allenamento.

DHEA

Il DHEA o il deidroepiandrosterone sono un'altra sostanza presente naturalmente nel corpo umano. È noto come un precursore ormonale, una sostanza che prepara il corpo per la successiva produzione di ormoni sessuali estrogeni, testosterone e progesterone. Come integratore, il DHEA viene spesso utilizzato per il trattamento della fatica surrenalica. Sebbene sia una delle alternative più popolari agli steroidi, si raccomanda che venga assunto con la supervisione di un medico, quindi il dosaggio viene mantenuto e i livelli nel corpo sono regolati.

Stai cercando alternative agli steroidi che siano sia legali che sicure? Per integratori di bodybuilding legali e agenti anabolizzanti, assicurati di controllare il mio sito: https://pilloledimagrantiitalia.com/d-bal-recensioni/





ISSN: 1946-1879